Noleggio lungo termine

Il CAF PATRONATO Roma prati è partner ALD AUTOMOTIVE in campo di noleggio a lungo termine di autovetture, motoveicoli, autocarri e ciclomotori.

Oramai quasi il 50% del parco auto circolante riguarda i veicoli presi a noleggio a lungo termine, grazie ai ridotti costi ed alla semplicità di utilizzo. Non è necessario pensare più a nulla se non a pagare la rata mensile. Assicurazione, bollo auto, manutenzione saranno solo un brutto ricordo.

Grazie alle tecnologie applicate siamo in grado di offrire soluzioni convenienti sia per il singolo cittadino che per le flotte aziendali, riusciamo a fornire un preventivo concorrenziale su di ogni tipo di veicolo.

Tu scegli il veicolo. al resto pensiamo noi.

NOLEGGIO LUNGO TERMINE: Che Cosa è ?

Con la formula del Noleggio a Lungo Termine l’utilizzatore sceglie la tipologia e l’allestimento di ogni singolo veicolo, demandando alla società noleggiatrice tutte le attività connesse alla gestione e manutenzione del veicolo desiderato. La stessa proprietà del mezzo sarà a carico dell’azienda locatrice. Differentemente da altre soluzioni di locazione, quale ad esempio il leasing finanziario, la formula del noleggio a lungo termine prevede oltre alla fornitura del mezzo anche tutti i servizi ad esso correlati. In sintesi, la definizione anglosassone che chiarisce il concetto è “full Rent”, l’opportunità di utilizzare un veicolo , quale esso sia, dovendo provvedere esclusivamente al rifornimento di carburante.

NOLEGGIO LUNGO TERMINE: A Chi Si Rivolge ?

Il Noleggio a Lungo Termine (abbreviato NLT) è una soluzione di mobilità rivolta a grandi medie e piccole imprese, liberi professionisti, enti pubblici e anche a privati. Il servizio di Noleggio Auto a Lungo Termine mette a disposizione un’auto o un mezzo commerciale (fino a 60 quintali) per un periodo determinato di tempo, a fronte del pagamento di un canone mensile fisso, la cui durata varia generalmente tra i 24 e i 60 mesi, mentre il canone viene calcolato sulla base del valore di acquisto del mezzo, del suo valore stimato di rivendita e dei servizi sottoscritti.

Oggi la maggior parte delle aziende si avvale del servizio di noleggio lungo termine anche per l’intero parco auto, per questo che il CAF PATRONATO Roma prati mette a tua disposizione servizi dedicati per il Noleggio a Lungo Termine di intere Flotte Aziendali.

Nessun Pensiero

Il Noleggio a Lungo Termine, si sa, costa meno rispetto alla proprietà, perché permette di pagare esclusivamente il consumo del bene. Ma non è tutto: comprando un’auto, ad esempio, è facile incorrere nel rischio di non utilizzarla come si dovrebbe o magari scoprire di avere preso una decisione sbagliata, che purtroppo si può correggere solo con l’acquisto oneroso di un altro mezzo, senza pensare alle fortissime svalutazioni già il primo anno dopo l’acquisto. Chi sceglie la formula del Noleggio a Lungo Termine, non solo accorda alla propria attività un risparmio economico considerevole sulle spese correnti, ma assicura anche vantaggi operativi, pratici, gestionali immediatamente riscontrabili.

Gestione Comoda ed Efficiente

Il principio su cui si basa la nostra proposta di Noleggio a Lungo Termine è semplice: sollevare il cliente da qualsiasi obbligo di acquisto, gestione e manutenzione dell’auto, affidando ogni operazione ad una società specializzata, attraverso un’ampia gamma di servizi compresi nel canone di locazione.

La Soluzione Migliore per la Gestione della Propria Auto o un intero Parco Auto Aziendale
Dimentica ogni rischio legato al veicolo e al suo utilizzo: deprezzamento del mezzo, costi di manutenzione e assistenza e tutti gli aspetti di gestione burocratica dell’auto sono infatti completamente a carico della Compagnia di Noleggio. Inoltre, questa soluzione ti consente di evitare l’immobilizzo di capitali, a differenza dell’acquisto e del leasing. La formula del noleggio lungo termine non influisce sulla struttura del bilancio: i costi sono ripartiti lungo tutta la durata di utilizzo del mezzo e possono essere detratti fiscalmente secondo parametri stabiliti per legge, segnalati all'interno della sezione sulla Normativa Fiscale.

Il CAF Patronato in Roma prati è a tua disposizione per qualunque chiarimento in NOLEGGIO A LUNGO TERMINE.

Non è mai stato cosi semplice, puoi chiamarci al n° 06/87640394 o compilare il form di richiesta informazioni cliccando sul link che segue : RICHIESTA INFORMAZIONI oppure puoi fissare direttamente un appuntamento seguendo la procedura a fondo pagina.

Orario: LUN - VEN 10:00 - 13:00 e 15:00 - 18:00

mail info@cityservicesroma.com