Ricorso contro multe e sanzioni CORONAVIRUS

Se hai subito una multa o sanzione di qualunque genere a causa delle restrizioni sia personali che economiche  per il contenimento dell'epidemia da  CORONAVIRUS grazie al CAF PATRONATO ROMA PRATI puoi con semplicità ottenere una valutazione GRATUITA della tua situazione al fine di verificare l’esistenza di presupposti validi per ottenere un provvedimento favorevole di ANNULLAMENTO della multa o sanzione.

Il CAF PATRONATO Roma Prati grazie alla convenzione con numerosi avvocati esperti in materia di diritto amministrativo è in grado di offrire una pronta e veloce assistenza in materia di multe e sanzioni di vario genere subite per mano delle pubbliche autorità sulla base dei vari provvedimenti emanati per il contenimento dell’epidemia da CORONAVIRUS.

Il servizio è rivolto sia al privato cittadino multato lungo la strada sia alla guida di un veicolo che a piedi, sia all’imprenditore che ha subito delle sanzioni amministrative a causa dello svolgimento della propria attività.

I diversi decreti DPCM, che si sono avvicendati a partire dal 13/03/2020, hanno man mano aumentato le varie restrizioni sia per i privati cittadini che per le attività economiche. A ciò si sono aggiunte le varie ordinanze sia regionali che comunali nonché un’applicazione delle norme da parte delle pubbliche autorità molto più estensiva di quanto il tenore della legge consentiva. Tutto questo ha creato una situazione di incertezza nella quale le pubbliche autorità hanno comminato sanzioni molte volte senza alcun reale presupposto giuridico e quindi IMPUGNABILI con ricorso.. E’ stata proprio l’analisi dei primi provvedimenti sanzionatori di cui ci è stata richiesto un parere legale di sussistenza dei presupposti giuridici che ci ha indotto a proporre un servizio AD HOC per la salvaguardia dei diritti dei singoli cittadini ed imprenditori.

Il servizio prevede una consulenza GRATUITA di verifica dei presupposti per eventuali ricorsi, l'ufficio mette a disposizione il proprio STAFF legale per la redazione dell'eventuale ricorso e per la conseguente attività difensiva da concordare con il cliente.

Il CAF Patronato in Roma prati è a tua disposizione per qualunque chiarimento in materia di SANZIONI E MULTE CORONAVIRUS.

Non è mai stato cosi semplice, puoi chiamarci al n° 06/87641421 o compilare il form di richiesta informazioni cliccando sul link che segue : RICHIESTA INFORMAZIONI oppure puoi fissare direttamente un appuntamento seguendo la procedura a fondo pagina.

Ti Aspettiamo in sede.

 

Informazioni

Il CAF PATRONATO Roma prati è una realtà giovane e moderna in grado di semplificare la vita ai propri assistiti in modo efficace.

Presso lo sportello puoi richiedere servizi di CAF e PATRONATO, vertenze lavorative, studio legale, tributario e notarile, assicurazioni, immobiliare e tanto altro

 

Contatti

Il CAF PATRONATO Roma prati è in Circ.ne trionfale 53/b 00195 Roma, nel quartiere prati, balduina, boccea.

Orario: LUN - VEN 10:00 - 13:00 e 15:00 - 18:00 

Tel 06/87641421 

mail info@cityservicesroma.com

© {2019} DDE Servizi integrati Srls. All Rights Reserved.